Entra nel team di Contec AQS

Perchè lavorare con noi

Lavorare in Contec AQS significa accettare una sfida e cogliere un’opportunità.

 

La sfida sta nel far parte di un gruppo, condividendone metodi e valori, per offrire al mondo delle aziende e delle imprese un rapporto di fiducia stretto, costruito sul rigore e l’attenzione costantemente tangibile per il cliente. La gestione di tematiche delicate come la tutela dell’ambiente, il lavoro in qualità e la sicurezza e salute sui luoghi di lavoro meritano un approccio integrato ed organizzato, ciò che solo una struttura all’altezza può garantire.

Ma metodo, rigore ed attenzione sono solo una faccia del mondo di Contec AQS. L’altra è costituita dal desiderio per la sperimentazione e l’innovazione: l’esplorazione delle strade che possono portare al miglioramento dei processi e servizi, e delle possibili soluzioni delle più complesse esigenze e necessità che il mondo del lavoro ci manifesta in questa fase storica di forti cambiamenti nel modo di fare impresa.

La capacità di credere nella metodica, la disponibilità a cambiare, la curiosità di guardare oltre.

I vincoli normativi risolti dal buon lavoro in qualità, dove il servizio offerto non deve soffrire dei limiti di operare da soli, ma può far leva sulla forza delle esperienze condivise. Ed uno sviluppo societario che trova terreno fertile nel fermento di un gruppo appassionato ed anche visionario, pronto a mettersi in gioco nella sperimentazione e nella costruzione di nuovo proposte e nuove risposte. Questa è l’aria che si respira in Contec AQS.

[/career_bboard_shortcode]

[career_yboard_shortcode content_left=”Se pensi che Contec AQS sia il posto ideale per crescere professionalmente e sviluppare la tua carriera nel mondo dei servizi di ingegneria, consulenza e formazione, entra nella sezione delle posizioni aperte e cerca quelle più in linea con le tue competenze e i tuoi interessi. Il canale privilegiato attraverso il quale vengono reperite le candidature è questo spazio del sito internet dove è possibile inviare la propria candidatura per entrare in contatto diretto con il nostro team. Le nostre ricerche sono presenti anche nei canali social.”   content_right=”Le metodologia e gli strumenti utilizzati per la ricerca e selezione sono diversificati in relazione al tipo di profilo (neo/junior, middle/expert, senior) ed al numero di risorse ricercate. Il primo colloquio è sempre effettuato dalla funzione HR insieme alla funzione specialistica interessata per individuare una prima short list da avviare a colloquio con la Direzione Tecnica. Il colloquio finale è effettuato dalla Direzione Generale. Il processo di selezione si conclude in ogni caso con la comunicazione degli esiti, sia positivi che negativi, a tutti coloro che hanno sostenuto i colloqui.”]

Le nostre posizioni aperte

Ricerca per collaboratori per attività di consulenza privacy e responsabilità amministrativa degli enti

Ricerca: Collaboratore per attività di consulenza privacy e responsabilità amministrativa degli enti

Collaboratore per attività di consulenza privacy e responsabilità amministrativa degli enti

Contec AQS – Ambiente Qualità Sicurezza

Nasce come struttura dedicata esclusivamente ad offrire servizi di alto livello relativi alla sicurezza nei luoghi di lavoro, alla tutela dell’ambiente e ai sistemi qualità aziendale, settori oggetto di continue attenzioni del legislatore. Lo staff di Contec AQS è composto da tecnici con esperienze maturate nei maggiori contesti nazionali (grandi imprese, infrastrutture strategiche) e da un team di giovani professionisti selezionati sulla base di curriculum di rilevante profilo.

L’organizzazione opera nell’ambito di una solida struttura aziendale e di un rigoroso approccio gestionale che fa propria la pluridecennale esperienza di Contec Architettura e Ingegneria. Contec AQS si avvale di consulenze tecnico-scientifiche e giuridiche di esperti provenienti dal mondo accademico a garanzia di un servizio costantemente aggiornato alla normativa nazionale, comunitaria ed internazionale, oltreché alla tecnologia, conoscenza e pratica disponibile. L’obiettivo di Contec AQS è di fornire servizi di eccellenza affinché le aziende clienti garantiscano al proprio personale ed alla comunità ambienti salubri, sicuri e bene organizzati e, per tale via, creare vantaggio dal punto di vista economico, ambientale e sociale.

 

Tipo di formazione richiesta

Laurea in Giurisprudenza con particolari competenze ed interessi in materia di diritto delle nuove tecnologie, privacy e responsabilità amministrativa degli enti (D. Lgs 231/01).

 

Posizione da ricoprire e requisiti

Consulente legale negli ambiti privacy e 231, il soggetto lavorerà in prima istanza in affiancamento con consulenti senior fino a raggiungere una autonomia operativa.

Laurea in Giurisprudenza, esperienza maturata (anche se minima) in consulenza nelle materie sopra indicate.

Settori preferenziali in cui è richiesta esperienza: privacy, responsabilità amministrativa degli enti.

 

Area territoriale interessata per l’occupazione richiesta

Padova e Regione Veneto

 

Contatti

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003) collegandosi al sito www.gruppocontec.it, cliccando sull’icona, situata in fondo alla Homepage, “Diventa un fornitore qualificato del Gruppo Contec” e registrandosi sul “portale di qualificazione dei collaboratori di servizi del Gruppo Contec”.  N.B. IMPORTANTE: spuntare all’interno della finestra “Categorie” le voci del settore “14-Sicurezza”.

Ricerca: Collaboratore per attività di consulenza privacy e responsabilità amministrativa degli en...

Neo/Junior; > Read more

Il processo di recruiting