Padova | Vicenza - Tecnico per attività in tema di tutela della salute e sicurezza nelle aziende - Contec AQS

ricerca_aperta_tecnico_rspp_contecaqs

07/05/2019

Ricerca per Tecnico specializzato in tema di tutela della salute e sicurezza sul lavoro

Contec AQS – Ambiente Qualità Sicurezza nasce come struttura dedicata esclusivamente ad offrire servizi di alto livello relativi alla sicurezza nei luoghi di lavoro, alla tutela dell’ambiente e ai sistemi qualità aziendale, settori oggetto di continue attenzioni del legislatore.

Lo staff di Contec AQS è composto da tecnici con esperienze maturate nei maggiori contesti nazionali (grandi imprese, infrastrutture strategiche) e da un team di giovani professionisti selezionati sulla base di curriculum di rilevante profilo.

L’organizzazione opera nell’ambito di una solida struttura aziendale e di un rigoroso approccio gestionale che fa propria la pluridecennale esperienza di Contec Ingegneria.

Contec AQS si avvale di consulenze tecnico-scientifiche e giuridiche di esperti provenienti dal mondo accademico a garanzia di un servizio costantemente aggiornato alla normativa nazionale, comunitaria ed internazionale, oltreché alla tecnologia, conoscenza e pratica disponibile.

L’obiettivo di Contec AQS è di fornire servizi di eccellenza affinché le aziende clienti garantiscano al proprio personale ed alla comunità ambienti salubri, sicuri e bene organizzati e, per tale via, creare vantaggio dal punto di vista economico, ambientale e sociale.

Posizione da ricoprire

Il profilo individuato si dedicherà allo sviluppo dei servizi in materia di salute e sicurezza presso i clienti Contec AQS, in affiancamento ai Direttori Tecnici e ai Responsabili di Commessa, all’interno di un percorso di crescita professionale nei diversi ambiti operativi dell’azienda.

Tipo di formazione richiesta e requisiti

Il/la candidato/a ideale è preferibilmente laureato/a diplomato/a in discipline tecniche ed ha già ricoperto il ruolo di ASPP e/o RSPP in aziende di medie o grandi dimensioni, con esperienza minima pregressa di 5 anni. Si considera quindi necessaria la formazione in corso di validità per ricoprire il ruolo di RSPP.

Sono inoltre richieste:
– capacità di condivisione e valorizzazione positiva del lavoro in team;
– contestuale autonomia nello svolgimento e compimento degli incarichi assegnati individualmente;
– senso dell’impegno.

L’inquadramento sarà valutato in base all’esperienza maturata.

Area territoriale interessata per l’occupazione richiesta

Le sedi di lavoro sono Padova e Vicenza con possibili trasferte presso i cantieri in corso e/o clienti.

Contatti:

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum via mail all’indirizzo jobs@contecaqs.it, indicando in oggetto il riferimento della presente ricerca codice 1864.


 

Prima di inviare la Vostra candidatura, Vi invitiamo a leggere attentamente l’informativa in tema di protezione dei dati ai fini di ricerca e selezione dei candidati disponibile all’indirizzo http://www.contecaqs.it/carriera/

 






    Privacy Policy