Bolzano | Tecnico per attività in tema di tutela della salute e sicurezza nei cantieri - Contec AQS

24/06/2019

Tecnico per attività in tema di tutela della salute e sicurezza nei cantieri

Contec AQS – Ambiente Qualità Sicurezza nasce come struttura dedicata esclusivamente ad offrire servizi di alto livello relativi alla sicurezza nei luoghi di lavoro, alla tutela dell’ambiente e ai sistemi qualità aziendale, settori oggetto di continue attenzioni del legislatore.

Lo staff di Contec AQS è composto da tecnici con esperienze maturate nei maggiori contesti nazionali (grandi imprese, infrastrutture strategiche) e da un team di giovani professionisti selezionati sulla base di curriculum di rilevante profilo.

L’organizzazione opera nell’ambito di una solida struttura aziendale e di un rigoroso approccio gestionale che fa propria la pluridecennale esperienza di Contec Ingegneria.

Contec AQS si avvale di consulenze tecnico-scientifiche e giuridiche di esperti provenienti dal mondo accademico a garanzia di un servizio costantemente aggiornato alla normativa nazionale, comunitaria ed internazionale, oltreché alla tecnologia, conoscenza e pratica disponibile.

L’obiettivo di Contec AQS è di fornire servizi di eccellenza affinché le aziende clienti garantiscano al proprio personale ed alla comunità ambienti salubri, sicuri e bene organizzati e, per tale via, creare vantaggio dal punto di vista economico, ambientale e sociale.

Posizione da ricoprire

Il profilo selezionato svolgerà il ruolo di Addetto Servizio Prevenzione Protezione Sicurezza (ASPP).

Tipo di formazione richiesta e requisiti

Il/la candidato/a ricercato/a è in possesso di Laurea in Ingegneria o Architettura, diploma di Geometra ed è iscritto/a ad Albo Professionale.

Sono richieste inoltre l’abilitazione al ruolo ASPP e competenze su temi sicurezza sul lavoro, tutela ambientale, qualità e sistemi di gestione nel settore di costruzioni e infrastrutture.

Completano il profilo dinamicità, capacità organizzative, team working ed efficacia interpersonale.

L’inquadramento sarà valutato in base all’esperienza maturata.

L’inserimento sarà all’interno di un contesto aziendale dinamico caratterizzato da forte crescita, molteplicità di servizi, sviluppo delle persone e crescita delle competenze professionali.

Area territoriale interessata per l’occupazione richiesta

Area territoriale interessata per l’occupazione: Bolzano

 Contatti

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum via mail all’indirizzo jobs@contecaqs.it, indicando in oggetto il riferimento della presente ricerca “ASPP di cantiere – BZ CR”.


Prima di inviare la Vostra candidatura, Vi invitiamo a leggere attentamente l’informativa in tema di protezione dei dati ai fini di ricerca e selezione dei candidati disponibile all’indirizzo http://www.contecaqs.it/carriera/






    Privacy Policy