Account Sales Manager settore Edilizia Civile | Infrastrutture | Trasporti - Contec AQS

02/09/2019

Account Sales Manager settore Edilizia Civile| Infrastrutture | Trasporti

La risorsa avrà la responsabilità di sviluppare, gestire e concludere le trattative commerciali per raggiungere gli obiettivi di vendita assegnati, promuovendo servizi rivolti alle aziende di media grande dimensione.

Importante sarà l’acquisizione di nuovi clienti e il mantenimento di efficaci e durature relazioni.

 

Il Candidato

Il candidato/a ideale è laureato/a, ha un profilo medio/junior e ha maturato almeno 4/5 anni di esperienza nell’attività di vendita e promozione di servizi complessi e personalizzati Aziende. Gradita provenienza dal settore Edilizia Civile | Infrastrutture e trasporti.

È in grado di relazionarsi con le funzioni apicali aziendali, quali i Direttori Acquisti, HSE Manager, Direttori Operation.

 

Completano il profilo grande dinamicità, capacità organizzative e negoziali, teamworking, sensibilità al business, efficacia interpersonale e capacità di vendita.

 

L’offerta

Tipologia contrattuale e trattamento economico saranno commisurati all’esperienza maturata. L’inserimento sarà all’interno di un contesto aziendale dinamico caratterizzato da forte crescita, molteplicità di servizi e allo sviluppo delle persone e alla crescita delle competenze professionali.

La sede di lavoro è Padova con frequenti spostamenti prevalentemente in Veneto, Trentino, Lombardia, Emilia, Liguria.

I candidati/e interessati possono inviare il proprio cv, con autorizzazione ai sensi del Dlgs. 196/2003

La ricerca si intende rivolta a uomini e donne.

 






    Privacy Policy