Sanità - Contec AQS

Sanità

CinquePro-sanità  è specificatamente sviluppato da ContecAQS per le necessità dell’attività sanitaria ed è composto da 5 processi a loro volta costituiti da procedure operative ed istruzioni di lavoro.

Il modello è predisposto per fornire la conformità dell’organizzazione sia a norme di legge che a norme tecniche, quali gli standard ISO, trovando la massima integrazione tra i diversi aspetti con la conseguente ottimizzazione di ogni investimento. I servizi di conformità integrabili del modello sono:

– Autorizzazione all’esercizio.
– Accreditamento istituzionale.
–  Iso 9001: Gestione della qualità.
– Oshas 18001: Gestione sicurezza sul posto di lavoro
– Modello D.lgs. 231/01 Responsabilità amministrativa degli enti
– Iso 27001: Gestione sicurezza delle informazioni
– Iso 50001: Gestione dell’energia
– Iso 14001: Gestione ambientale
– SA 8000: responsabilità sociale
– Bilancio Sociale

A prescindere dai servizi richiesti lo schema del modello sarà sviluppato con la predisposizione all’implementazione nel tempo di ulteriori moduli.

Questo risultato è possibile unendo la conoscenza della normativa di riferimento con la decennale esperienza sviluppata nella continua ricerca di soluzioni che ottemperino l’efficienza e efficacia aziendale, la centralità del paziente ed il rispetto della legge.

Una volta sviluppato il sistema il cliente potrà scegliere tra diverse opzioni per la fase successiva di gestione, mantenimento e aggiornamento in base alle proprie necessità ed al proprio budget.

 

Vai alla pagina Consulenza alle strutture sanitarie e socio sanitarie

 

 

 

    formazione a catalogo - Contec AQS-02





    Privacy Policy