LA CORRETTA GESTIONE DEGLI EVENTI AZIENDALI TRA MODELLI SEMPLIFICATI E DECRETO PALCHI - Contec AQS

LA CORRETTA GESTIONE DEGLI EVENTI AZIENDALI TRA MODELLI SEMPLIFICATI E DECRETO PALCHI

Contenuti / Programma              

  • Gestione sicurezza Evento: DUVRI o PSC
  • focus sul Decreto Palchi
  • approfondimento sulle responsabilità tra il Committente e Agenzia organizzatrice.
  • applicazione dei modelli semplificati per la gestione degli Eventi
  • Case history

Finalità

La gestione di un Evento Aziendale richiede al Committente una particolare attenzione in tema di sicurezza sul lavoro. Il corso si propone di analizzare nel dettaglio la problematica e di fornire gli elementi essenziali per una corretta gestione.

Destinatari

Organizzatori Eventi, Datori di lavoro, Dirigenti della sicurezza, RSPP e ASPP, HSE Manager, Event Manager.

Docenti               

Dott. Francesco Gallo

  • Incarichi di docente/formatore – esperto in materia di salute e sicurezza negli ambienti di lavoro svolti c/o Ordini – Collegi – Imprese – Scuole edili – Studi tecnici di consulenza – Enti di formazione accreditati a livello regionale/nazionale nelle province di Mantova – Modena Chieti – Ferrara – Cremona – a partire dal 2009 (in possesso dal febbraio 2014 dei requisiti di formatore per la sicurezza);
  • Ispettore del lavoro (Vig. Tecnica) dal 2006 c/o Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali – Direzione di Mantova e tecnico della prevenzione sicurezza e prevenzioni infortuni sul lavoro dal 2008 su assegnazione ministeriale (verifiche settore edile cantieristico stradale ferroviario interdizione lavoratrici madri – radiazioni ionizzanti – spazi confinati) per il territorio di Mantova e provincia;
  • RSPP dalla DTL di Mantova dall’01/01/2014;
  • membro effettivo della Commissione Provinciale di radioprotezione di Mantova ex D. Lgs. 187/2000 dal 2014;
  • collabora come articolista dal 2011 per la rivista nazionale di settore “Ambiente&Sicurezza” Ed. Sole24ore – Materie Tecniche.

Durata  4 ore

Crediti  CSP/CSE

Corso al via con un numero minimo di 10 partecipanti; previsto un massimo di 30

Costo 80 € + IVA

Materiale fornito Slide e documentazione cartacea

ISCRIVITI AL CORSO

Segreteria organizzativa

formazione@contecaqs.it

+ 39 342 7031244






    Privacy Policy